Descrizione
MTX5-D
Matrix mixer processore di segnale
Dante per MTX5-D
L’MTX 5-D è dotato di doppie porte Dante che consentono 16 canali di input e output @44.1kHZ /48kHz per essere eseguito su una rete ridondante. Sia i sistemi di rete Dante semplici che quelli più grandi e sofisticati possono essere creati utilizzando MTX5-D e gli amplificatori XMV-D abilitati Dante.
Il protocollo audio di rete Dante di Audinate è stato adottato, non solo nei processori e negli amplificatori di potenza, ma anche in molti altri tipi di apparecchiature audio digitali come le console di missaggio digitale Yamaha. Nella versione 3.2 e successive, supporta il controllo HA del rack I/O “Serie Rio” e “Tio 1608-D”. Questo lo rende la spina dorsale perfetta per sistemi audio in rete più grandi, in particolare perché le connessioni non sono limitate a un massimo di 30 m come con YDIF, ma possono trasportare audio fino a 100 m su cavo CAT5e.
Una rete digitale Dante gestisce tutti i dati audio e di controllo semplificando le modifiche e l’espansione del sistema. Nuovi dispositivi possono essere aggiunti alla rete tramite un unico cavo CAT5e e configurati rapidamente utilizzando l’editor MTX-MRX. Il networking Dante offre una flessibilità di sistema superiore e un’ampia capacità per espansioni future.
Gestione centralizzata di più sistemi audio da un unico PC
MTX Editor è un’applicazione software dedicata alla configurazione e gestione di sistemi audio costruiti attorno ai processori di segnale della serie MTX. Può mixare l’audio da microfoni, CD, file MP3 e WAV, fornire contenuti diversi a più zone, impostare la riproduzione di musica e annunci attivati dal timer e molto altro. MTX Editor semplifica la gestione e la distribuzione del suono ottimizzato per aree separate di un negozio o struttura da un singolo computer.
Slot per scheda di memoria SD per la riproduzione
La serie MTX presenta una configurazione input/output ideale per un’ampia gamma di applicazioni: 8 ingressi mono (mic/line), 2 ingressi stereo (line) e 16 ingressi digitali tramite YDIF. Il lato di uscita è costituito da 8 uscite mono a livello di linea e 16 uscite digitali tramite YDIF. I processori MTX dispongono anche di uno slot per schede SD per la riproduzione di file MP3/WAV archiviati su una scheda di memoria SD. La funzione Event Scheduler consente di riprodurre questi file come musica, annunci o suonerie, o persino di attivare dispositivi esterni con un’uscita GPI, a orari programmati, nonché di richiamare i preset memorizzati all’interno dell’MTX.
Caratteristiche
- Input mic/line 8 canali e output analogico 8 canali
- I/O digitale:
- YDIF 16 canali
- Dange 16 canali
- 1 slot per scheda MY
- Slot scheda SD per la riproduzione
Specifiche tecniche
- Capacità di miscelazione
- Canali di missaggio:
- Canale di missaggio: 16 Mono + 3 Stereo + 2 Effetto Return + 8 Direct-in a Matrix
- Funzioni del canale di ingresso:
- Mono CH : PEQ a 3 bande, Comp, Gate, Controllo automatico del guadagno, Soppressore del feedback (disponibile nei canali 1-8)
- Funzioni del canale di uscita:
- Room Delay, Room EQ, Speaker Processor, X-Over (1way,2way), Delay, PEQ a 6 bande, Limiter
- Canali di missaggio:
- I/O
- Alimentazione phantom:
- +48V
- Alimentazione phantom:
- Elaborazione interna:
- Priority Ducking, Compensatore del rumore ambientale
- Frequenza di campionamento interna:
- 48 kHz/ 44,1 kHz
- Ritardo del segnale:
- meno di 3,0 ms (AD-DA @ 48 kHz)
- Distorsione armonica totale:
- Meno dello:
- 0,05% (+4dBu, Guadagno:-6dB)
- 0,1% (+4dBu, Guadagno:+66dB)
- Meno dello:
- Risposta in frequenza:
- da 20 Hz a 20 kHz, +0,5dB, -1,5dB
- Gamma dinamica:
- 107dB (guadagno:-6dB)
- Ronzio e livello di rumore in ingresso equivalente:
- -60 dBu (guadagno: +66 dB)
- -83 dBu (guadagno: -6 dB)
- Diafonia:
- -100dB
- Dissipazione del calore:
- 55,9 kcal/h max
- Consumo energetico:
- 65 W
Contenuto della scatola
- Yamaha MTX5-D
- Manuale di istruzioni
- Cavo di alimentazione
- Spine Euroblock (pitch da 3,50 mm a 16 pin)
- Spine Euroblock (pitch da 5,08 mm a 3 pin)
- Fascette serracavi
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.