Descrizione
L1 Pro32 + 2 Sub2 + Mixer T4S + Cavo SubMatch
Sistema line array L1 Pro32 con 2 moduli bassi amplificati Sub2, Mixer ToneMatch T4S e cavo Submatch
Bose L1 Pro32
L1 Pro32 è il line array portatile Bose più avanzato di sempre. Offre la massima nitidezza e l’output di un line array articolato a 32 driver e una copertura del suono orizzontale a 180°, ed offre un sistema PA portatile senza rivali per luoghi ed eventi di dimensioni medio-grandi come matrimoni, club e festival. L’L1 Pro32 si combina con il subwoofer Bose Sub1 o Sub2 per creare una soluzione potente e modulare facile da trasportare e configurare. Un mixer multicanale integrato offre EQ, riverbero e alimentazione phantom, oltre a streaming Bluetooth, l’accesso alla libreria completa di prese ToneMatch e l’intuitiva app L1 Mix che consente di controllare wireless dal tuo smartphone.
-
Controllo remoto
- Con l’app L1 Mix puoi regolare istantaneamente le impostazioni del mixer da un dispositivo mobile, o persino muoverti nel locale, ascoltare il mix ed eseguire la messa a punto mentre ti sposti. Regola le impostazioni di volume e tono nell’app e osserva l’encoder LED dell’L1 Pro che si muove per raggiungere la corrispondenza: mixer e app sono costantemente sincronizzati in tempo reale. Inoltre, puoi accedere a tutta la libreria ToneMatch di preset EQ personalizzati. Con l’app L1 Mix puoi fare affidamento su una connettività che potenzia le tue performance e offre la massima flessibilità per apportare modifiche istantanee mediante controlli intuitivi e immediati.
Bose Subwoofer Sub2
Un modulo dei bassi portatile e amplificato, il subwoofer Sub2 si associa praticamente con qualsiasi PA portatile e offre prestazioni di fascia bassa fino a 37Hz. Il suo esclusivo driver RaceTrack da 10″x18″ a grande escursione consente un involucro ultra sottile, offrendo prestazioni che competono con i tradizionali driver rotondi senza le dimensioni ingombranti, liberando spazio nel veicolo e sul palco. Rispetto al subwoofer Sub1, Sub1 è l’opzione più potente per il sistema Bose L1 Pro32, che si combina perfettamente tramite la connettività SubMatch a cavo singolo. Puoi impilare più subwoofer Sub2 per una fascia ancora più bassa o per scatenare la modalità Cardioid per bassi direzionali. Con un Sub2, ottieni un subwoofer che va praticamente ovunque e riempie il tuo suono senza sforzo.
Bose Mixer ToneMatch T4S
Prendi il controllo della tua musica con il mixer T4S ToneMatch, un’interfaccia ultracompatta a 4 canali progettata per gli artisti. Progettato con un potente motore DSP e un controllo utente intuitivo, il T4S offre equalizzazione, dinamiche ed effetti di qualità da studio. Suona alla grande con l’elaborazione integrata Bose ToneMatch e zEQ, soprattutto se collegato a un sistema Bose L1 o F1 per un controllo tonale completo end-to-end. Suona con sicurezza sul palco con il robusto T4S utilizzando i suoi controlli tattili, il display LED di facile lettura e il richiamo della scena. Il T4S, un vero compagno di artisti.
Bose Cavo SubMatch
La connettività SubMatch è una tecnologia proprietaria inventata da Bose per collegare il modulo dei bassi amplificati Sub1 o Sub2 al line array portatile L1 Pro32 o per collegare in cascata un Sub1 o Sub2 aggiuntivo al sistema. Un cavo SubMatch è incluso con ogni line arrau L1 Pro32 e fornisce alimentazione e audio dal tuo L1 Pro32 al subwoofer Sub1 o Sub2, semplificando la configurazione e consentendo al crossover e all’equalizzazione del sistema di calibrarsi automaticamente per un suono ottimale. E se vuoi collegare un secondo Sub1 o Sub2 al tuo sistema L1 Pro32, tutto ciò di cui hai bisogno è un secondo cavo SubMatch.
Specifiche tecniche
Contenuto della scatola
- L1 Pro32
- Cavo di alimentazione
- Cavo Subatch (collegamento Sub)
- Sub2 ( x2 )
- ToneMatch T4S
- Copertura magnetica protettiva
- Cavo ToneMatch
- Cavo SubMatch
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.